CHI SIAMO ?

Sinonimo di perfetta espressione nell’ascoltare le esigenze dei propri clienti, STUDIO51 nasce dall’esperienza di SIMONA CAVANI e PAOLO MATTIOLI, che hanno maturato, per oltre 10 anni di lavoro diretto all’interno di multinazionali come Warnaco Ltd, Gruppo Percassi, Sara Lee Corportation, Universal.

Ricchi di quanto acquisito, hanno creduto nella fondazione di un polo di brand, che rispondesse in modo adeguato, ai professionisti che operavano in un mercato che si spostava su vari livelli di vendita a forte velocità.

Così nel 2010 nasce LAB51, che solo dopo 2 anni si trasforma in STUDIO51 S.R.L., il migliore raccoglitore di brand altovendenti in Emilia Romagna per chi è alla ricerca di solidità e futuribilità.

Oggi creiamo progetti di partnership con le grandi aziende che rappresentiamo, che accompagniamo i nostri clienti verso nuovi successi.

IL NOSTRO TEAM

Osserviamo il passato per guardare al futuro, condividendo l’innovazione per crescere insieme. Affianchiamo i nostri clienti generando risposte al continuo cambiamento del mercato.

L’identità della passione, l’unicità di credere nel successo condividendo l’evoluzione del nostro lavoro da agenti a consulenti.

EnglishItalian